Truth really can be stranger than fiction.
First Page - Now launched! All the stories are true, or based on real events. Unlimited reading for $4.99 / month. No downloads. Read on your phone, tablet or computer.
La verdad puede ser más extraña que la ficción.
First Page - ¡Ya está en marcha! Todas las historias son verídicas, o están basadas en hechos reales. Lectura ilimitada por $4.99 / mes. No hay que descargar nada. Lea en su teléfono, tableta u ordenador.
Manna Minutes Podcast: Eye-opening Bible study in less than five minutes! Access all episodes here.
Manna Minutes en español:
Estudio bíblico que nos hace abrir los ojos en menos de cinco minutos! Acceda a todos los episodios aquí.
Manna Minutes Podcast auf Deutsch:
Augenöffnendes Bibelstudium in weniger als fünf Minuten! Alle Episoden finden Sie hier.
Was There A Curse On Helen's Romantic Life?
The Third Man by Angela Sheffield is based on a true story. Read chapter one now!
View Content By Specific Category
¿Qué tiene que ver conmigo? por Teófila Gottfried
Lo que leemos en la Biblia tiene que ver con todos los seres humanos, sean cristianos o judíos, ateos o agnósticos, budistas, musulmanes o adherentes a alguna de las filosofías o nuevas religiones que surgen en el mundo. ¿Por qué? Ver mayor información sobre este interesante libro.
Scripture of The Day - St. John 14:6
Jesus saith unto him, I am the way, the truth, and the life: no man cometh unto the Father, but by me.
Escritura del día - San Juan 14,6
Jesús le dijo: Yo soy el camino, y la verdad, y la vida; nadie viene al Padre, sino por mí.
Bibelstelle des Tages - Johannes 14,6
Jesus spricht zu ihm: Ich bin der Weg und die Wahrheit und das Leben; niemand kommt zum Vater, denn durch mich!
Qual è la bestemmia contro lo Spirito Santo, il peccato imperdonabile?
Le Scritture di Matteo e di Marco 3,28-30 12:22,24,31-32 sono citati per definire la bestemmia contro lo Spirito Santo come l'attribuzione del potere satanico l'opera meravigliosa dello Spirito di Dio. Nel Vangelo di Matteo leggiamo: "Allora gli fu presentato a lui un indemoniato, cieco e muto, ed egli lo guarì, in modo che il cieco e muto parlava e vedeva Ma i farisei, udito questo, disse: Costui scaccia i demoni solo. Belzebù, il principe dei demoni. conoscendo i loro pensieri, Gesù disse loro: ... Perciò io vi dico: Qualunque peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata. Chiunque parla una parola contro il Figlio dell'uomo gli sarà perdonato, ma chi parla Conta lo Spirito Santo, non sarà perdonato nè in questo mondo o nell'altro. "
Ma, tuttavia, non basta dire semplicemente che il peccato imperdonabile è attribuita al potere demoniaco opere dello Spirito Santo. Nei passaggi di San Giovanni 7:20-21, 8:48-59, 1 Cor. 12:1-3, e Atti 2:12-13, vediamo chiaramente le cose cazzo persone attribuiti a Dio di Spirito Santo. Guardiamo il passaggio dalla 1 Corinzi 12,1-3, dove l'apostolo Paolo dice: "Non vorrei, fratelli, siate nell'ignoranza riguardo a doni spirituali. Sappiate che eravate Gentili, si è portando fuori strada, come vi si conduceva a idoli muti. perciò io vi dico che nessuno parlando per lo Spirito di Dio chiama Gesù maledetto, e nessuno può dire Gesù è il Signore se non per lo Spirito Santo. "
Perchè Paolo non Ha Menzionato il Peccato Imperdonabile
Nel brano che abbiamo appena letto, non si dice nulla la bestemmia contro lo Spirito Santo, anche se le persone conoscono doni spirituali. E 'importante capire che il parlare in lingue è uno dei doni dello Spirito. Si noti bene che Paolo ha insegnato idoli muti sapeva che i Gentili. I pagani erano abituati a idoli muti, cioè i demoni parlano attraverso i medium e talvolta hacín loro parlare in lingue. E 'per questo che Paolo ha ricordato credenze pagane che avevano prima di essere salvati.
Ancora una volta disse: "Voi sapete che quando eravate pagani, vi stavate portando fuori strada, come vi si conduceva, agli idoli muti." Nel versetto successivo, Paolo dice: "Perciò vi dico che nessuno parlando per lo Spirito Santo ...." I Gentili erano confusi su come distinguere le opere del regno di Satana dei doni dello Spirito Santo. Se la comprensione Tenin, non pensare che ha fatto l'errore di dare la potenza dello Spirito che parla in lingue quando in realtà il potere dietro il mezzo è stato satanico o viceversa?
I credenti di Corinto erano ignoranti circa i doni (opere) dello Spirito Santo (1 Corinzi 12:1) in modo che quando le cose Decín non dovrebbero, non cometierion il peccato imperdonabile. L'innocenza vera ignoranza porta a una laurea. L'apostolo Paolo disse: "Dopo avermi stato prima un bestemmiatore, un persecutore e dannoso: ma ho ottenuto misericordia, perchè agivo per ignoranza" (1 Timoteo 1:13).
Gli uomini che Gesù messo in guardia contro la bestemmia contro lo Spirito Santo non ha commesso alcun errore nel dire che Cristo scacciava i demoni per opera del principe dei demoni. Sapevano quello che stavano dicendo. Despuè perchè Gesù subito mettere in guardia circa il peccato imperdonabile, ha detto, "... l'abbondanza del cuore la bocca parla" (Mateao 12:34). Questi uomini hanno parlato per l'abbondanza di un cuore pieno di ostilità verso l'autorità di Dio. Questa era la differenza. Vuol dire che questi uomini ha commesso il peccato imperdonabile? Solo Dio lo sa. Ma abbiamo ragione di credere che non l'hanno fatto.
Vediamo che Cristo ha preso il tempo di spiegare il pericolo di commettere il peccato imperdonabile. Questi uomini probabilmente non si rendono conto di quanto sia pericoloso è stato calpestando territorio. Cristo disse: "Se io non fossi venuto, o avrebbero parlato, non aveva peccato: ma ora non hanno scusa per il loro peccato" (Giovanni 15:22).
Vi siete mai fermati a chiedersi perchè non c'è perdono per la bestemmia contro lo Spirito Santo, ma se è per blasfemia contro Cristo? Quindi, perchè non si dice nulla la bestemmia contro il Padre?
Che Cosa è Speciale Bestemmia Contro lo Spirito Santo?
Consideriamo ora le verità bibliche per facilitare la nostra comprensione della differenza tra bestemmia contro lo Spirito Santo e bestemmia contro il Figlio dell'uomo (Jesu).
1. Preghiamo il Padre nel nome di Gesù (Matteo 6:9, Giovanni 16:23). Ma non c'è scrittura che ci dice di pregare lo Spirito Santo.
2. Attraverso lo Spirito Santo gridiamo: Abbà, Padre! (Romani 8:15). Nessun grido Spirito Santo, nè il Padre nè il Figlio.
3. Abbiamo ordinato il battesimo dello Spirito Santo, al Padre (Luca 11:13). Non stiamo chiedendo allo Spirito Santo.
4. In principio era Dio il Padre e il Figlio è la Parola. Ma in principio lo Spirito Santo è lo Spirito Santo (Giovanni 1:1). Per mezzo dello Spirito il credente ha un rapporto padre-figlio con Dio e un fratello-fratello o fratello e sorella con la Parola (Matteo 12:50). Ma abbiamo un rapporto di parentela con lo Spirito Santo al pari di noi, con le altre due persone della Trinità.
5. Dio è il Padre eterno quando si parla del suo ruolo nella redenzione dell'uomo, ma Dio quando si parla della sua essenza divina (Giovanni 1:1). La Parola è il Figlio e nostro fratello, quando si parla del suo ruolo nella redenzione dell'uomo. Ma, è la parola quando si parla della sua essenza divina (Giovanni 1:1). Lo Spirito Santo è lo Spirito Santo parlano del loro ruolo nella redenzione dell'uomo o della sua essenza divina (Giovanni 1:1).
Lo Spirito è dietro che Dio è il Padre del credente (Romani 8,15-16) e che Gesù è il fratello del credente (Matteo 12:50). Per mezzo dello Spirito diventiamo più simili a Cristo. Non è la Bibbia dice che per mezzo del Figlio e il Padre che diventiamo più come lo Spirito Santo. Lo Spirito è il trono della divinità. Parlarne è il trono del Signore, il governo del cielo, e l'essenza del Grande Io Sono. Quindi non c'è perdono per bestemmia contro lo Spirito Santo che parla male del trono dell'Onnipotente.
Satana e gli angeli che si unirono a lui a ribellarsi contro Dio, divennero i rivali per il trono del Signore. In modo da non ricevere il perdono e la salvezza.
Questa è una traduzione automatica a Italiano. Pertanto, esso contiene errori. Siamo alla ricerca di traduttori volontari per aiutarci con le correzioni.
Vedere i Nostri Altri Articoli
Il Corpo Astrale e Esperienze fuori del Corpo: Che Cosa fa la Bibbia Cristiana?
I Sette Spiriti di Dio: Chi Sono?
Based on true events, The Third Man by Angela Sheffield, brings the Bible up close and personal as the characters face real issues of life: Betrayal, deceit, romance, bitterness, anger against God, hopelessness, will power, perplexity, triumph, unforgiveness, mental illness, and the "Alcohol made me do it" excuse. Read chapter one FREE now.
©2001-2016 Questo sito e i suoi contenuti sono protetti da copyright, a nome di Heavenly Manna - © Heavenly Manna (HeavenlyManna.net) 2011. Tutti i diritti sono riservati. La distribuzione e la riproduzione totale o parziale dei contenuti sono proibite in qualsiasi modo, ad esclusione delle seguenti modalità: stampa o download per uso personale o non commerciale. Il contenuto che è stato prodotto da Heavenly Manna conterrà una nota che indica il nome dell'autore, il quale detiene il copyright sul materiale, e che ci dà (a HeavenlyManna.net) il diritto perpetuo e irrevocabile di pubblicare il materiale su questo sito. I commenti sono di proprietà di Heavenly Manna e vengono pubblicato o cancellati a discrezione della stessa.
Comments/Comentarios:
I Commenti
Le nostre lingue madri sono lo spagnolo e l'inglese, quindi potrebbero esserci errori nelle nostre risposte. I traduttori non rispondono a commenti e domande. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Return to content (Regresar a contenidos)
, Wikimedia Commons. Multiple crosses image - Wikimedia Commons -